Roma Convegno 24 settembre: "La Psicoterapia verso le persone"

Quali SETTING sono POSSIBILI per una CURA moderna e ACCESSIBILE?

Questa la macro-domanda che fa da filo rosso ai diversi interventi previsti per il convegno "La psicoterapia verso le persone", che si terrà presso l'Opera Don Calabria, sabato 24 settembre a Roma.

L'Associazione InVerso (in target con il tema del convegno a partire già dal proprio nome!), porterà il suo contributo sul SETTING DOMICILIARE, con un intervento del Dott. Gian Luca Banini: "Quando il terapeuta va a domicilio: l'esperienza dell'Associazione InVerso".

Vi aspettiamo!

Il convegno
Mattina!
Registrazione partecipanti (8:30)